Atletica Casalini 2017

Dal 1990 non ci siamo mai fermati e… nel 2017 festeggiamo il 27° anno con un lieto incontro. Prima dei festeggiamenti tutti noi soci ci siamo riuniti in assemblea, presieduta dall’uscente presidente Luca Convertini per redarre il consuntivo 2016 e per la programmazione del 2017.

Dopo aver relazionato sull’attività svolta nel 2016 e abbozzato, come ogni anno, un ipotesi di lavoro per il 2017, Luca ha evidenziato la necessità di provvedere immediatamente alla rielezione del Consiglio Direttivo per poter procedere alla riaffiliazione FIDAL e CONI per l’anno 2017  e quindi poter procedere ad organizzare le manifestazioni decise nel corso della riunione (Ecomaratonina di Casalini e Memorial Lucio Montanile):

Come consuetudine e come previsto dallo statuto tutti i soci hanno partecipato alla votazione per rieleggere il nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto:

CONVERTINI RENATO CISTERNINO PRESIDENTE
CORSA COSIMO BRINDISI VICE PRES.
CIRILLO LORENZO OSTUNI CONSIGLIERE
D’AVERSA FRANCESCO CISTERNINO CONSIGLIERE
LABRINI CARMELO BRINDISI CONSIGLIERE
RENDINI ARCANGELO CISTERNINO CONSIGLIERE
CONVERTINI LUCA CISTERNINO MEDICO
ZACCARIA ANGELO BRINDISI ISTRUTTORE

Si è infine proposto e quindi deciso all’unanimità di spostare la sede sociale in Via Brindisi 102 a Casalini di Cisternino. La riunione si è conclusa alle ore 21:30 con le congratulazioni al nuovo Presidente eletto, Renato Convertini.