Ecomaratonina di Casalini 2017 – 4° Trail dei Colli

17 dicembre 2017

Questa mattina si è corsa una spettacolare ecomaratonina organizzata dalla nostra associazione sportiva. 190 atleti giunti da tutta la regione (segnaliamo anche la presenza di 3 atleti provenienti da Cagliari, Bologna e Roma) hanno goduto di un panorama mozzafiato (così come la temperatura) correndo una non facile mezza maratona inserita nel calendario Trail della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) e patrocinata dal Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN). Manifestazione inserita nel circuito provinciale “Sulle vie del Brento”.

Si tratta di una competizione di km 21 in un unico giro che, partendo da Casalini (Cisternino – BR), si snoda tra trulli, masserie, uliveti, vigneti, pini, lecci, andando per “Panza”, “Acquarossa”, “Sparcavalluccio”, la strada dei colli, “Cirasulo”, “Specchia”, “Chiantedda” e, passando da “Lo Smeraldo”, attraversando in pratica i Monti Comunali di Cisternino. Il tratto asfaltato è complessivamente di 4 km; 1,5 km alla partenza, 1,5 km a metà corsa ed 1 km all’arrivo.

Con la speranza di aver offerto l’occasione di correre una gara diversa dal solito pubblichiamo le classifiche ed alcune foto della giornata.

CLASSIFICA GENERALE e CLASSIFICA DI CATEGORIA


poster
I saluti di Pietro e Luca
00:00
--
/
--